Tutta Colpa Di San Valentino PDF

Tutta Colpa Di San Valentino PDF

Scarica Dettagli Del Prodotto (PDF)

Descrizione prodotto

Sinossi
Il secondo volume della serie TUTTA COLPA DI...
dalla stessa autrice di TUTTA COLPA DEL MATRIMONIO

Una giovane donna in carriera. Un direttore generale vendicativo.
Un errore imperdonabile e una punizione esemplare.
Così Sam, con i suoi tailleur griffati e i suoi tacchi da dodici,
viene spedita nel piccolo paesino che ha visto i suoi natali,
in mezzo alla campagna e dove si era ripromessa
di non tornare mai più dopo il trasferimento a Londra.
Catapultata in un passato che fa riaffiorare ricordi ormai sopiti
e, forse, sentimenti ignorati per anni.
Tra amori adolescenziali mai consumati, vecchie amiche acide
e secchioni occhialuti diventati sexy schianti di una bellezza indecente
Sam si rende conto che, forse,
i suoi obiettivi e le sue priorità non sono più gli stessi.

Samantha Mills, Sam per tutti, è una giovane donna in carriera. La sua vita e la sua carriera sono a Londra. Città dove si è stabilita da ormai quattordici anni, dopo aver lasciato Daisy Hill. E dopo aver promesso di non rimettere mai più piede in quello scampolo di terra dimenticato nella campagna inglese. Fino al giorno in cui commette un errore imperdonabile. Un errore che le costerà un prezzo altissimo. E le rimedierà una punizione da parte del suo direttore generale. Una punizione esemplare. Uomo vendicativo e cinico che decide di rispedirla a Daisy Hill con un incarico tra i peggiori. Chiudere il Nelson Garden Center, piccola costola improduttiva della multinazionale per cui Sam lavora. E Sam non ha alternative. O parte per il suo paese natio con l'incarico di tagliateste. Oppure la sua carriera si chiuderà definitivamente mandando a monte anni di sacrifici.
Così Sam ingoia il boccone amaro. Sale su un treno e parte per Daisy Hill. Con l'intenzione di indossare la sua maschera più cinica e fredda e chiudere quel benedetto Garden per poi tornare, almeno lei spera, a occupare nuovamente il suo posto nella sede di Londra.
E proprio pochi giorni prima della festa degli innamorati, San Valentino, Sam si ritrova catapultata nella piccola comunità dove è nata e cresciuta. Lei con i suoi tailleur griffati. Dall'alto dei suoi tacchi da dodici centimetri e il suo senso di superiorità. Si trova di nuovo in mezzo a vecchi amici ed ex compagni di scuola. A confronto con i suoi strambi genitori. Di nuovo immersa nel suo passato che fa affiorare ricordi e vecchie questioni irrisolte. Sentimenti forse ignorati per tanti anni.
Tra amori adolescenziali mai consumati, vecchie amiche acide e secchioni occhialuti diventati sexy schianti di una bellezza indecente. Sam si rende conto che, forse, i suoi obiettivi e le sue priorità non sono più gli stessi di quando ha lasciato Londra. Che lei è cambiata inesorabilmente. Tutta colpa di quel viaggio imposto. Ma, sopratutto, tutta colpa di San Valentino.


Dettagli prodotto
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 411 KB
Lunghezza stampa: 137
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B01N6ELJX9
Word Wise: Non abilitato


Tutta Colpa Di San Valentino PDF

Related Posts: